Responsabile amministrazione e personale

  • effetto domino srl
    Comune Nova Milanese
    Città Monza

    Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia nel settore dei cuscinetti a sfera, un responsabile amministrativo e personale per la gestione dell’intera area e dei collaboratori già inseriti.
    La figura, preferibilmente proveniente da un’esperienza analoga in aziende metalmeccaniche, avrà una serie di mansioni e responsabilità. Per quanto riguarda l’area amministrativa:
    • Gestione banche
    • Predisposizione report mensili per la Direzione
    • Predisposizione dei bilancini riclassificati e di periodo
    • Predisposizione bilancio annuale con relative scritture di rettifica fino alla chiusura ante imposte
    • Elaborazione con la Direzione della contabilità industriale a preventivo e a consuntivo;
    • Controllo liquidazione IVA mensile e preparazione LIPE (liquidazione periodica IVA) nonché preparazione dichiarazione annuale IVA
    A queste si aggiungono responsabilità nell’area del personale, con una corretta gestione dei fornitori esterni e il pagamento di stipendi e contributi e nell’area Salute, Sicurezza e Ambiente assicurandosi il rispetto di tutte le normative vigenti.
    Il candidato ideale, capace e metodico, è appassionato del settore e costantemente aggiornato. Paziente e calmo, è in grado di affrontare la quotidianità con uno spirito propositivo, aggiornando puntualmente tutti i documenti e fornendo alla direzione indicazioni di valore. Capace di leggere e scrivere in inglese, ha una laurea in economia o un diploma in ragioneria. La competenza nella contabilità industriale e nel controllo di gestione costituisce titolo preferenziale.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato completato da un iniziale affiancamento dall’uscente responsabile amministrativo.
    Se hai scelto l’area amministrativa e ami dedicartici spaziando in tutte le sue sfaccettature, inclusa la gestione dei collaboratori, inviaci il tuo cv con rif. CRA230. Sede di lavoro Nova Milanese.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…