Impiegato amministrativo contabile

  • effetto domino srl
    Comune Roma
    Città Roma

    Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato amministrativo contabile per seguire principalmente l’area del controllo di gestione e il personale.
    La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi a due aree importanti:
    • Supporto nel controllo di gestione
    • Supporto nell’area HR
    Nello specifico sarà un supporto amministrativo di gestione e controllo, si occuperà di budget e statistiche, impiantando le basi per il controllo di gestione. Nell’area del personale gestirà il programma estrapolando i dati per le buste paga, facendo un controllo dei giustificativi, ma anche gestendo inquadramenti, costi, RAL, piani ferie e impostando con la responsabile un sistema di valutazione e premiazione del personale.
    Il nostro candidato ideale ha almeno un anno di esperienza con il controllo di gestione, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Preferenziale è la provenienza dal mondo assicurativo. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
    L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e costante affiancamento oltre che l’opportunità di crescere in un’azienda storica in costante sviluppo.
    Se ami il mondo dei numeri, sei attento, preciso e desideroso di essere di supporto, inviaci il tuo cv con rif. DAC231. Sede di lavoro Roma nord.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…