Digital Manager Automotive

  • effetto domino srl
    Comune Roma
    Città Roma

    Selezioniamo per un nostro cliente, gruppo presente da moltissimi anni nel settore automotive su Roma e Viterbo con diverse sedi, un Digital Manager per la gestione dell’area e il coordinamento del BDC.
    La figura, estremamente competente nel mondo digital, dovrà occuparsi principalmente di 3 aree:
    • webmarketing,
    • gestione BDC,
    • CRM.
    Più nel dettaglio la mansione è molto articolata e sfidante; si occuperà infatti di advertising digitale, analisi dati, creazione di strategie, predisposizione budget e correzione bug, CRM con analisi dati, creazione DEM e gestione del sito aziendale, supervisione nella gestione dei social con creazione dei contenuti per le campagne sponsorizzate e coordinamento e gestione del BDC composto da 6 risorse.
    Questo implica una profonda conoscenza dell’utilizzo del pc con tutti i suoi programmi, da office ai programmi necessari per l’analisi, al funzionamento dei siti, ecc., una capacità organizzativa notevole per coordinare le 6 risorse, l’agenzia di marketing e altri eventuali fornitori esterni. La competenza nella grafica, non indispensabile e senza dubbio preferenziale come la provenienza dal mondo automotive.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, basato sulle competenze del candidato, un passaggio di consegne iniziale e la concreta possibilità di continuare a far crescere l’area in risultati e importanza.
    Se il digital è il tuo mondo, sei abituato a essere multitasking e sei alla ricerca di una sfida completa ed estremamente formativa, inviaci il tuo cv con rif. ADM243. Sede di lavoro Roma Nord.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…