indicato nella cura di:CERVICALI, ARTRITI, COLPI D'ARIA, REUMATISMI, PERIARTRITI ALLE SPALLE E BRACCIA; PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE; CRAMPI E CONTUSIONI

  • 7,42
  • Varallo Store
    Prezzo 7,42
    Comune Varallo
    Città Varallo

    SCATOLA con 3 CANNELLI di ZOLFO GRANDI

    Il cannello di zolfo naturale cristallino (dimensioni: 9 cm. di lunghezza x 2,7 cm. di diametro, peso 100 grammi), è molto usato contro i dolori. Per raggiungere il miglior risultato bisogna far rotolare il cannello sulla zona interessata per 1-2 minuti con una pressione leggera ed uniforme in quanto annulla le cariche elettrostatiche e asporta una parte degli elettroni, che vengono assorbiti dal cannello stesso. Così facendo di scarica l’energia elettrostatica negativa, portando immediato beneficio alla parte dolorante. Si consiglia l’utilizzo di almeno tre cannelli per trattamento.

    Dopo aver utilizzato il Cannello di Zolfo si consiglia di applicare la nostro crema  per i dolori SOLARIS  con Artiglio del diavolo,Arnica e Argilla,


    AVVERTENZE

    Nel caso di presenza di forti cariche elettrostatiche negative, facendo rotolare il cannello di zolfo sulla cute si può avvertire un rumore simile allo scoppiettìo o, addirittura, si può verificare la rottura del cannello stesso. Ciò non ne pregiudica l’efficacia, anzi, viene evidenziata l’esistenza di una reazione.

    Dopo l’utilizzo, è opportuno liberare il cannello da cariche elettrostatiche negative sciacquandolo sotto l’acqua corrente: attendere almeno 30 minuti per riutilizzarlo nuovamente.

    ALCUNE PROPRIETÀ DELLO ZOLFO

    Lo zolfo è conosciuto da sempre, in medicina, per le sue numerose proprietà. Indicato nella terapia delle affezioni bronchiali croniche per la sua forte azione espettorante, è inoltre un ottimo ricostituente e un purificatore.

    Per uso esterno, è efficace nella cura di diverse malattie parassitarie e di numerosi disturbi cutanei (tra cui l’acne, la seborrea e la psoriasi), grazie alle sue proprietà di catalizzatore e assorbitore.

    Per la sua caratteristica di attivare i processi di ossidazione, può risolvere diversi fenomeni patologici relativi ad una funzione del ricambio.

    Da secoli è utilizzato in Liguria dove si può ancora trovarein alcune antiche farmacie. E' conosciuto anche in Provenza, in tutto il Sudamerica ed in Ayurveda come antico rimedio naturale per allleviare dolori.

    Lo zolfo dà ottimi risultati soprattutto per CERVICALI, ARTRITI, COLPI D'ARIA, REUMATISMI, PERIARTRITI ALLE SPALLE E BRACCIA; PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE; CRAMPI E CONTUSIONI. Rotolato sulle zone infiammate e doloranti porta benefici assorbendo le tensioni elettrostatiche negative.

    Utilizzo

    Rotolare il Cannello di Zolfo sulla parte dolorante per 4/5 minuti. Dei piccoli scoppiettìi segnaleranno l'azione dello zolfo che assorbe le tensioni elettrostatiche negative presenti nella zona infiammata e dolorante permettendo un beneficio immediato!

    Anche una eventuale rottura secca del cannello è positiva perché vi segnala un assorbimento veloce delle tensioni. Continuate a massaggiare con un nuovo cannello fino a terminare il trattamento e cioè fino a quando non sentirete più scoppiettìi.

    I pezzi rotti possono ancora essere usati, meglio se passati sotto l'acqua corrente un minuto per scaricare ciò che hanno assorbito e messi in congelatore 5 minuti prima di usarli. Si possono utilizzare fino a che sarà possibile rotolarli!

    I cannelli assorbono meglio le tensioni se sono freddi, soprattutto se si usano in estate. Metteteli in congelatore almeno 5 minuti prima di usarli e poi come già detto, una volta rotti sciacquarli in acqua corrente.

    Un altro utilizzo dei cannelli rotti in pezzi piccoli può essere quello di sbriciolarli e scioglierli in acqua calda per fare pediluvi e impacchi alle zone doloranti.


    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…