Appartamento a Busalla

  • 18.665
  • ASTE ITALIA R.E.
    Prezzo 18.665
    Comune Busalla
    Città Genova
    Vendo
    113
    7
    104
    G
    1
    1
    No

    Piena proprietà dell’unità immobiliare costituita dall'appartamento a Busalla, via Luigi Nino Malerba, civ. 21/1 posto al piano 1-S1. Costituiscono parti comuni all’unità immobiliare pignorata un breve distacco rispetto alla recinzione della sede ferroviaria ed un ballatoio esterno che dà accesso ad alloggi e vani scala. Lo stato di conservazione è precario nelle parti condominiali interne ed esterne e nelle facciate esterne. L’appartamento, dotato di un locale cantina.

    - Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
    - L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
    - Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
    - I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
    - Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…