Appartamento a Milano

  • 1.100
  • Agape Casa di Apruzzese Ugo
    Prezzo 1.100
    Comune Milano
    Città Milano
    Affitto
    83
    2
    102
    G
    1
    3
    1
    No
    presente

    SOFISTICATO APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON GRANDE TERRAZZO VICINO A PIAZZALE LORETO



    Mezzi di trasporto, supermercati, scuole, giardini e ogni altro tipo di servizio. Abitare in questa zona ti mette a disposizione tutte le comodità associate alla vita di città ma ti permetterà anche di tornare a casa e lasciare fuori dalla porta il rumore, il traffico, l’inquinamento.

    La posizione di questa casa ti consentirà davvero di staccare la spina e ricaricare le energie spese dopo una giornata frenetica tra lavoro e incombenze di tutti i tipi.

    Questo appartamento, tranquillo e silenzioso, unisce i vantaggi e le comodità della vita di città a quelli delle località minori, più a misura d’uomo. Ti lasci alle spalle lo stress.

    In questo condominio è presente la portineria, comodissima per ricevere corrispondenza quando sei fuori casa e, inoltre, in caso di bisogno avrai sempre qualcuno a cui rivolgerti.

    La disposizione su due livelli con ampio terrazzo offre innumerevoli vantaggi: luce e aria a volontà e soprattutto nessuno al piano di sopra… è come abitare in una casa indipendente!

    Solo un appartamento come questo ti permetterà di godere appieno degli spazi esterni pur mantenendo la tua privacy. Luogo di relax e tanto spazio in più, saranno davvero molteplici i vantaggi di avere questo terrazzo.

    La ricercatezza e la grande eleganza degli arredi rendono questa abitazione adeguata solo a chi è in grado di apprezzare la bellezza in tutte le sue sfumature.

    L'ambiente unico per soggiorno e cucina trasformerà i pasti con gli amici in momenti di grande convivialità.

    Le dimensioni di questa camera da letto la rendono idonea sia come camera matrimoniale sia come stanza da condividere con un amico.

    Questa casa insomma è perfetta per chi, come te, desidera vivere in coppia, senza però voler rinunciare alla vita sociale.


    CHE ASPETTI? CORRI SUBITO A PRENOTARE LA TUA VISITA!

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…