Villetta a Marsciano

  • 650.000
  • Antonini & Partners Real Estate
    Prezzo 650.000
    Comune Marsciano
    Città Perugia
    Vendo
    290
    8
    G
    1
    Si, Singolo

    Il Casale del grano è un'antica casa colonica dell'800 a pianta quadrata. Ubicato in posizione dominante, gode di una stupenda vista sulla rigogliosa campagna circostante. E' composto di un imponente corpo centrale, due annessi e una'ampia corte esterna che ospita il giardino e la piscina panoramica.

    Il corpo centrale (di 280 mq) che si sviluppa su due piani fuori terra è stato sapientemente restaurato con criteri moderni e rispetto della tradizione. Le pareti esterne sono di pietra locale e laterizio, gli infissi in legno massello, i pavimenti in cotto, i travi in castagno.

    A piano terra si trovano un doppio soggiorno con affaccio diretto al giardino, la cucina a vista, due ampie camere da letto con bagno en suite, un comodo salotto salotto e terzo bagno. Al piano primo accessibile da una bella scalinata interna si trovano un ampio soggiorno con camino, una seconda cucina a vista, una grande terrazza panoramica (di 35 mq) e due comode camere con bagno en suite.

    Un'ampia corte esterna (di 6500 mq) circonda la casa. Qui troviamo il giardino rustico, il parco e la zona relax dominata dalla piscina (12 x 6) e solarium.

    Completano la proprietà un' annesso che ospita i locali tecnici e il forno e un comodo garage/ripostiglio (di 35 mq).

    Il casale del grano è ubicato nel cuore dell'Umbria più verde. Facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali e dall'Aeroporto di Perugia  è vicino alle principali città storiche Umbre e al lago Trasimeno.

    Attualmente adibito a casa vacanze e inserito con successo nel circuito degli affitti turistici settimanali, ma è già predisposto per essere un suggestivo B&B o una residenza privata di pregio.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…