Appartamento a Panicale

  • 250.000
  • Antonini & Partners Real Estate
    Prezzo 250.000
    Comune Panicale
    Città Perugia
    Vendo
    257
    10
    105
    2
    1
    No

    Il Falco è uno stupendo attico panoramico, si trova in Umbria nel Castello Montali, un tempo il più alto e inespugnabile.

    Oggi si tratta di un’elegante residenza di campagna che si specchia nelle acque azzurre del Trasimeno.

    Il castello conserva il torrione circolare e i ruderi della cinta muraria risalenti all’alto medioevo. E' situato in luogo unico ed esclusivo. Da qui la vista si perde in un tripudio di verde puntinato di borghi antichi, torri e splendidi casali.

    Tutti gli appartamenti del castello sono stati restaurati con gusto estetico e materiali pregiati. Facciate esterne in pietra naturale, tetto in coppi, travature in legno, pavimenti in cotto e camini in pietra.

    Caratteristiche

    L’attico in vendita è un’abitazione esclusiva dalle dimensioni importanti (250 mq). Occupa il secondo e terzo piano della residenza e dispone di un elegante terrazzo panoramico.

    Si compone di un elegante disimpegno, una spaziosa cucina in muratura, un grande soggiorno/sala pranzo con camino in pietra con 4 finestre vista lago, uno studio anch’esso con camino, tre eleganti camere da letto e tre bagni.

    Esterni

    Il Castello Montali è un’oasai di pace accessibile da una sola strada privata e circondato 12 ettari di parco e uliveto. Dispone di un’ampia corte esterna dove sono collocati la dependance, il parcheggio e l’ampia zona relax con piscina panoramica.

    Uso e destinazioni

    Il Falco è una prestigiosa soluzione abitativa, lontana dallo stress cittadino e un ottimo affare. La vendita si riferisce alla proprietà esclusiva dell’attico, l’accesso alla club house e il possesso in quota della piscina e dei 12 ettari di parco che circondano il castello.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…