Villetta a Magione

  • 990.000
  • Antonini & Partners Real Estate
    Prezzo 990.000
    Comune Magione
    Città Perugia
    Vendo
    437
    17
    F
    1
    No

    Il Sogno è uno splendido Casale del 1700 che conserva tutto il suo spirito rurale. Domina dall'alto il Lago Trasimeno e i suoi promontori, un luogo unico, dove la vista si perde in uno scenario di incredibile bellezza. Attualmente adibito a struttura ricettiva, si compone di un corpo centrale (di 437 mq) e di un'ampia corte esterna (di 5225 mq).

    Il casale, austero e imponente, è stato completamente restaurato nel 2003. Le facciate esterne sono in pietra locale, i soffitti in travi e pianelle, i pavimenti in cotto, gli infissi in legno. Dispone di un appartamento privato, una grande reception/sala relax (di 90 mq) e sei appartamenti di varie metrature.

    La corte esterna che ospita la piscina panoramica e il porticato, si compone di un rigoglioso giardino, un grande piazzale antistante l'abitazione e un comodo parcheggio. Qui insistono inoltre un locale di servizio (di 90 mq) e un annesso da restaurare (di 100 mq). Un oliveto di piante secolari circonda la casa conferendole fascino ulteriore.

    Il Sogno è una proprietà importante in un contesto unico. Il panorama è mozzafiato, la location molto conosciuta e vicina alle principali arterie stradali di Umbria e Toscana. Attualmente adibita a struttura turistico ricettiva, può essere facilmente riconvertita in abitazione di lusso. Al riguardo esiste un progetto molto interessante che è possibile realizzare in ogni momento.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…