Appartamento a Orvieto

  • 170.000
  • Antonini & Partners Real Estate
    Prezzo 170.000
    Comune Orvieto
    Città Terni
    Vendo
    60
    2
    105
    piano rialzato
    1
    No

    L’Atrio è un elegante appartamento affrescato. Si trova nel centro storico di Orvieto, splendida cittadina Umbra al confine con il Lazio. E’ collocato all’interno di un importante palazzo storico del 1600, adiacente al Duomo e vicino alla Torre del Moro e a tutti i principali monumenti.

    L’appartamento introdotto da un ampio atrio a doppia altezza con elegante pavimentazione in lastre d'ardesia è stato completamente restaurato in stile classico. Presenta un elegante porta d’ingresso in legno intarsiato, pavimenti in cotto, alti soffitti affrescati e bagno in ceramica

    Caratteristiche

    L’appartamento (di 60 mq) che si colloca al piano terra rialzato, si compone di un ampio open space cucina/soggiorno, una camera da letto e un bagno. Dispone inoltre di un comodo ripostiglio esterno.

    Uso e destinazioni

    L’Atrio è un’ottima soluzione immobiliare per single o piccoli nuclei familiari, un comodo pied-à-terre ad un’ora da Roma e Firenze. Lontano dallo stress cittadino. Vicino alle principali città storiche Umbre e Viterbesi e al lago di Bolsena si presta ad essere inserito nel fiorente mercato degli affitti turistici settimanali.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…