Appartamento a Montepulciano

  • 3.000.000
  • Antonini & Partners Real Estate
    Prezzo 3.000.000
    Comune Montepulciano
    Città Siena
    Vendo
    1500
    55
    102
    1
    1
    No

    Antico borgo rurale del 1600 completamente restaurato dall'attuale proprietario e trasformato in un suggestivo country resort in stile tipicamente toscano. Un posto unico dove vivere un’esperienza speciale a pochi chilometri da Montepulciano e Siena circondati dai meravigliosi paesaggi che solo la Toscana sa offrire.

    L’intero complesso misura una superficie interna di circa 1.500 mq è suddiviso in venti appartamenti dalle pregiate finiture e di dimensioni  variabili da 30 a 60 mq. E' composto di un corpo principale su due piani fuori terra, un seminterrato e una torretta. Al piano terra troviamo la reception, il ristorante, il negozio, la sala comune e cinque appartamenti. Nel secondo piano e nella torretta sono collocati ulteriori sei appartamenti. Nel piano seminterrato sono ubicati i magazzini e i locali tecnici. Nella corte esterna si ergono altri due al fabbricati suddivisi in appartamenti e locali accessori.

    Completano la proprietà  i 5.000 mq di giardino ove è collocata la grande piscina immersa nel verde protetta da siepi e alberi ad alto fusto impreziosita da un elegante viale di accesso bordato di cipressi, il grande parcheggio privato e un campo da calcetto.

    Il nuovo proprietario acquisterà una struttura nel pieno della sua attività in una location d'eccezione nel cuore della Valdichiana e a pochi Km dai borghi toscani più famosi dove il flusso turistico non ha mai avuto flessioni. Ottimo investimento.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…