BORDIGHERA in villa d'epoca prestigioso appartamento ristrutturato.

  • 395.000
  • IL PUNTO Soluzioni Immobiliari
    Prezzo 395.000
    Comune Bordighera
    Città Imperia
    Vendo
    116
    4
    Ristrutturato
    F
    Autonomo a gas + caminetto
    2

    BORDIGHERA in villa d'epoca prestigioso appartamento ristrutturato.
    Nel 1860 l'Italia non era ancora "fatta" e l'Europa era in piena rivoluzione industriale, in quell'epoca di fermenti a Bordighera apriva l'albergo l'Hotel d'Angleterre, che ha ospitato personaggi illustri e oggi ha nome Villa Eugenia.
    Tra queste mura ricche di storia, nel pieno centro della città e a 50 mt dal bellissimo mare, premiato ben 23 volte con il riconoscimento internazionale "Bandiera Blu", vi proponiamo un affascinante appartamento completamente ristrutturato anche nelle strutture e nelle parti comuni.
    L'androne e le scale sono rifiniti con ringhiere e inferriate decorate di ferro battuto, da un elegante pavimento a scacchi e colonne in marmo, completati da un moderno ascensore.
    L'ampio salone che affaccia sul giardino e sulla via principale è arricchito da un camino originale e da ampie finestre, che permettono di godere della luce del sole per tutta la giornata.
    Davanti alla zona pranzo si trova il cucinotto attrezzato, mentre dalla zona notte, su cui sono disimpegnate due camere matrimoniali e il bagno, si accede al piano superiore, dove la camera mansardata con bagno potrà fungere da camera per gli ospiti, con possibilità di ingresso indipendente (ovvero permettendo ai vostri ospiti di essere autonomi, rispettando la privacy di entrambi).
    Il riscaldamento è autonomo a gas, mentre le spese condominiali sono miti.
    Sul retro dell'immobile, nel cortile condominiale oltre allo stenditoio, c'è una cantina privata che permette di ricoverare al coperto moto e biciclette.
    (IPE globale Classe F 84.82 kWh/m2 anno - IPE involucro Classe F 41.35 kWh/m2 anno) - Maggiori Dettagli: Cantina, Caminetto

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…