Appartamento a Milano

  • 1.200
  • Agape Casa di Apruzzese Ugo
    Prezzo 1.200
    Comune Milano
    Città Milano
    Affitto
    80
    2
    105
    F
    1
    5
    1
    No
    presente

    PREGIATO E SILENZIOSO BILOCALE IN STABILE SIGNORILE

    Avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo.

    In questa zona della città, a pochi passi dal portone, troverai ogni cosa di cui hai bisogno.

    Mezzi di trasporto, supermercati, scuole, giardini e ogni altro tipo di servizio.

    Abitando qui avrai a disposizione tutte le comodità associate alla vita di città, ma in un contesto tranquillo e silenzioso: un lusso a cui sempre meno persone vogliono rinunciare e che tu, adesso, potrai permetterti.

    Ogni cosa al suo posto, anche il superfluo: avendo a disposizione ampi spazi, per te non sarà più un problema trovare la giusta collocazione ad ogni oggetto. E' una promessa: sconfiggerai definitivamente il disordine!

    I vantaggi di abitare in un appartamento come questo si possono misurare ogni volta che si parte per le vacanze o si esce di casa. Avere, come in questo caso, un servizio di portineria, renderà più sicuro il tuo appartamento. La casa non rimarrà mai totalmente incustodita. Di questi tempi la sicurezza, tua e della tua famiglia, deve essere sempre al primo posto.

    Comodità, benessere, tecnologia: sono queste le caratteristiche di questo moderno immobile di lusso. L’abitare diventa, qui, un’esperienza esclusiva di cui andare orgoglioso.

    Le persone cercano la condivisione, che sia con gli amici o in famiglia. Ecco perché, in questa abitazione, living e sala da pranzo sono stati completamente integrati diventando il luogo perfetto per trascorrere il tempo in compagnia.

    La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita.

    Nel bagno si è scelto di inserire una doccia, sia per i suoi vantaggi estetici, sia per quelli funzionali.

    Il balcone, nel quale potranno trovare posto un tavolino con le sue sedie, caratterizza e valorizza l'intera casa: aria, luce e tanto spazio in più!

    L’appartamento si trova al quinto e ultimo piano, è stato di recente ristrutturato completamente. E’ dotato, tra le altre cose, di tapparelle motorizzate e aria condizionata mentre il riscaldamento è centralizzato e compreso nelle spese condominiali.

    Disponibile dal 1° ottobre 2021, ma visitabile da subito!

    VUOI ESSERE TRA I PRIMI AD AVERE IL PRIVILEGIO DI VISIONARLO? AFFRETTATI A CHIAMARCI, SONO POCHI IN ZONA GLI APPARTAMENTI CON COSI’ TANTE QUALITA’!

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…