Appartamento a Milano

  • 950
  • Agape Casa di Apruzzese Ugo
    Prezzo 950
    Comune Milano
    Città Milano
    Affitto
    59
    2
    105
    E
    1
    Piano terra
    1
    No
    presente

    SPLENDIDO APPARTAMENTO FINEMENTE ARREDATO

    Avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo. In questa zona della città, a pochi passi dal portone, troverai ogni cosa di cui hai bisogno.

    Mezzi di trasporto, supermercati, giardini e ogni altro tipo di servizio.

    Abitare in questa zona ti mette a disposizione tutte le comodità associate alla vita di città.
    Questa casa, tranquilla e silenziosa, unisce i vantaggi e le comodità della vita cittadina a quelli delle località minori, più a misura d’uomo.

    Arredata con gusto, sposa perfettamente il design con la funzionalità e ti regala un luogo unico in cui coltivare le tue passioni.

    Ti lasci alle spalle rumore e stress. Ogni cosa al suo posto, anche il superfluo: avendo a disposizione ampi spazi, per te non sarà più un problema trovare la giusta collocazione ad oggetti e mobili. E' una promessa: sconfiggerai definitivamente il disordine!

    Questa casa è situata in un contesto unico, con finiture di pregio, perfetta se vuoi una residenza di rappresentanza senza rinunciare al vero comfort.

    La zona giorno è un ambiente versatile dove consumare i pasti o ricevere un amico per il caffè ed è collegata alla sofisticata zona notte.

    Un’elegante scalinata porta al soppalco, questa stanza sarà la protagonista dei tuoi momenti di studio o di lavoro.

    Il bagno è dotato di doccia. Perfetta per chi come te, ha sempre mille impegni, ti farà risparmiare tempo… ma anche denaro. Consumerai molta meno acqua ed energia rispetto ad una vasca da bagno.

    In sintesi due sono le parole che caratterizzano questa abitazione: tranquillità e silenzio.

    Perfetta per le coppie, è infatti in grado di creare ogni volta l’atmosfera giusta da condividere con il proprio partner. La versatilità di questo appartamento lo rende adatto anche come immobile in condivisione.

    CHE ASPETTI? CORRI A CHIAMARCI PER ESSERE TRA I PRIMI A VISIONARLA!

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…