Azienda vitivinicola

  • Dg Group Immobiliare
    Comune Partinico
    Città Palermo
    Vendo
    15000
    2
    Ottime Condizioni
    G
    -----

    Partinico, nelle prime periferie del paese, la nostra agenzia propone in vendita un'azienda vitivinicola fondata nel 1962.

    Lo stabilimento, costituito nel suo insieme da due elevazioni fuori terra, oltre parziale scantinato, insiste su un area di 15.000 mq di cui 1.000 mq coperti, composta da abitazione, uffici e cantina vinicola, capacità vinaria hl. 10.000 costituita da silosin acciaio inox di diverse capacità.

    La viabilità buona, la struttura si trova in una area di produzione vocata per la viticoltura vicino a San cipirrello, Grisì e Alcamo, a 30 Km. da Palermo.

    La cantina è attrezzata di impianto di vinificazione per uve a bacca bianca e uve a bacca nera con una potenzialità di lavorazione di 300 q.li/oradi uve, le attrezzature sono composte da vasche di scarico , pigiadiraspatrice, presse soffici, vinificatori e serbatoi in acciaio inox termo vinificati
    per la fermentazionedei mosti a temperatura controllata.

    Reparto di lavorazione, stoccagio e affinamento dei vini, attrezzata di silosin acciaio inox con tasche di refrigerazione coibentati, scambiatore in acciaio a piatre, corpo raschiato centralefrigorifera di 15.000 frig/ora, filtro a farina, filtro tagenziale e accessori vari per le varie fasi di lavorazione.

    Reparto di imbottigliamento, locale interrato per l'affinamento in barriques "in legno rovere francese" dei vini.

    Lo stabilimento per la sua struttura si presenta per una eventuale trasfomazione per altre attività produttive da realizzare in base alle esigenze commerciali del territorio(settore Agrituristico, grande distribuzione ecc..).

    Per ulteriori informazioni consultare i file in allegato.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…