Venditore settore automotive VVS

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Ricerchiamo, per nostro cliente, concessionario storico e al contempo rivoluzionario per la sua attenzione al dettaglio, alle persone e alle loro esigenze nel mondo dell’automotive, un venditore auto da inserire in organico.
    Il nostro candidato ideale ha passione per il mondo dell’auto, ama relazionarsi con il pubblico, gli piace vendere, e proviene già da un’esperienza analoga di almeno un paio d’anni. Determinato e orientato al risultato, è alla ricerca di un’azienda che sappia valorizzarne le doti grazie a un lavoro di team e di gestione, desidera crescere nel settore e vuole dare il suo contributo in termini di risultati e voglia di fare.
    Offriamo un contratto di assunzione a norma di legge, con premi legati alla produttività, formazione sul campo, concreta possibilità di crescita in un’ambiente molto meritocratico e premiante per chi desidera concretamente migliorare.
    Se vuoi raccogliere i frutti della tua competenza nel settore mettendo a disposizione la tua abilità, inviaci il tuo cv con rif. VVS.
    Sede di lavoro Roma

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…