Venditore sala mostra - VSMF

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nell’ambito edilizio a tutto tondo, un venditore di sala mostra di ceramiche ed arredo bagno, che abbia passione e competenza, per rafforzare il settore.
    Il nostro candidato ideale proviene dal settore o da uno affine, ha una preparazione che lo porta a sviluppare la sua creatività e al contempo ad esprimere concretezza e competenza nel settore; sarà dedicato ad accogliere i clienti, comprendere la loro vera necessità e fornire la giusta soluzione per soddisfare le esigenze riscontrate.
    Parliamo di qualcuno che abbia preparazione tecnica e creatività per preparare uno schizzo o un progetto così da far capire al cliente l’idea o gli consigli il prodotto più adatto. L’obiettivo è quello di fare buone vendite a clienti soddisfatti sia del servizio ricevuto che dei prodotti acquistati.
    Offriamo formazione ed affiancamento, un contratto a tempo determinato da trasformare, dopo risultati provati, in indeterminato.
    Se sei appassionato di questo mondo e alla ricerca di un’opportunità che possa effettivamente darti la possibilità di realizzare i tuoi obiettivi invia il tuo cv con rif. VSMF. Sede di lavoro Aranova.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…