Segreteria direzionale immobiliare

  • Manuele
    Comune Milano
    Città Milano

    Ricerchiamo, per un nostro prestigioso cliente, attivo in un settore esclusivo come quello degli immobili di lusso, un’assistente direzionale in grado di affiancare e supportare l’house hunter per eccellenza della Milano bene.
    Di classe, curata e impeccabile nell’abbigliamento e nell’estetica, la nostra figura ideale prevede ottime capacità di public relation, dovendo relazionarsi sia telefonicamente che di persona con clienti importanti che si aspettano un trattamento speciale, abilità organizzative, dovendo gestire perfettamente l’agenda e lo spazio del titolare, e capacità di utilizzo del web per gestire i social media e inserire annunci sui portali. Solarità, amore per il bello e conoscenza della Milano bene, inclusi locali, ristoranti scuole e mostre, ne completano il profilo.
    Operativamente i compiti variano dalla gestione dell’agenda al supporto nella gestione del cliente, sia in ufficio che in esterna, accogliendolo in ufficio e gestendo la raccolta dei documenti o sostituendo talvolta l’agente nella visita alle case. È indispensabile una certa flessibilità d’orario e un’eccellente conoscenza della lingua italiana.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un importante fisso mensile arricchito da un premio produzione legato al fatturato.
    Se desideri mettere a nostra disposizione le tue capacità e vuoi metterti in gioco per condividere i nostri obiettivi, inviaci il tuo cv con rif. ZIP.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…