Responsabile post vendita automotive – RPVC

  • Manuele
    Comune Bergamo
    Città Bergamo

    Selezioniamo, per un nostro cliente, concessionario storico della provincia di Cremona, un responsabile post vendita con esperienza pregressa nel ruolo in altre concessionarie.
    La mansione prevede un lavoro di supervisione e miglioramento organizzativo nel rispetto delle policy interne e di casa madre, nonché la gestione delle tre sedi - e quindi di accettazione, officina e magazzino - inclusa l’area dei veicoli commerciali e truck.
    Ricerchiamo persone pratiche, capaci di fare analisi, gestire i dati e trovare soluzioni migliorative per incrementare la marginalità dell’area, avvicinandosi a quanto previsto da casa madre. Preferiamo persone che hanno già ottenuto risultati nel campo, concrete, con capacità di comando, buoni rapporti interpersonali e grande volontà e spirito d’iniziativa.
    L’azienda è solida e investe nello sviluppo; la necessità di questa figura è chiave per apportare un forte miglioramento.
    L’offerta prevede un contratto a norma di legge tarato sull’esperienza del candidato, con un iniziale determinato da trasformare in indeterminato, più premi di produzione.
    Se vuoi mettere a disposizione la tua forte conoscenza del settore e la tua determinazione nell’ottenere risultati portando l’intero team a vincere, inviaci il tuo cv con rif. RPVC. Sede di lavoro principale Bagnolo Cremasco con regolari spostamenti nelle altre due sedi.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…