Preventivista da avviare a tecnico commerciale - PTCT

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, specializzato nell’edilizia di ristrutturazione di attività commerciali, un tecnico preventivista da avviare alla carriera di tecnico commerciale.
    Selezioniamo candidati con una formazione tecnica, geometri, ingegneri o architetti, in gradi di redigere computi metrici e fare progettazione d’interni. La mansione prevede l’esecuzione di rilievi d’interni, la restituzione su CAD, la redazione del computo metrico, la preparazione del preventivo e, una volta acquisita l’esperienza necessaria, la presentazione al cliente con la relativa trattativa.
    Il nostro candidato ideale è un ottimo tecnico con una vena commerciale, con esperienze fatte all’interno di un’impresa di ristrutturazioni, possibilmente nell’ambito di attività commerciali. Molto capace con AutoCAD (2D e 3D) è orientato al risultato e appassionato del lavoro. Desideriamo preferibilmente una collaborazione a P.IVA con premi produzione e bonus.
    Se cerchi un’azienda in crescita che desidera persone in cui credere e a cui affidare parte del lavoro inviaci il tuo cv. con rif. PTCT.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…