Operatore Business Developement Center

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Autostar Flaminia, concessionario storico e al contempo rivoluzionario per la sua attenzione al dettaglio, alle persone e alle loro esigenze nel mondo dell’automotive, per potenziare il settore web, sempre in continuo sviluppo, è alla ricerca di 4 risorse da dedicare al Business Developement Center (BDC), per la gestione e lo sviluppo dei lead.
    La mansione prevede l’occuparsi di lead management, andando a contattare potenziali clienti provenienti dal web che hanno mostrato interesse per i prodotti e servizi dell’azienda con l’obbiettivo di fissare appuntamenti per i venditori; questo porterà ad una vera e propria gestione dell’agenda appuntamenti dei commerciali. L’attività prevede anche la profilazione e gestione del pubblico di riferimento e la creazione di azioni promozionali.
    Cerchiamo persone che siano portate per il marketing e per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità organizzative e comunicative. Non è fondamentale l’esperienza, visto che ci occuperemo noi di dare formazione, ma è certamente ben vista una provenienza da esperienze di call center o centralini.
    Offriamo uno stage ben retribuito in cui verrà fatta molta formazione e pratica, con l’obiettivo di inserire poi la risorsa in azienda, una volta formata.
    Se non temi il telefono, ti piace il marketing e ti piace lavorare in team in un ambiente giovane, inviaci il tuo cv con rif. BJD e partecipa al nostro primo Job Day!

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…