Impiegato Tecnico-commerciale

  • Manuele
    Comune Formello
    Città Roma

    Ricerchiamo per un nostro importante cliente, leader in Italia nel settore della fibra ottica, un tecnico commerciale, con una preparazione legata alle fibre ottiche o più in generale alle reti Lan o di impiantistica, per il potenziamento dell’area vendite.
    La conoscenza delle reti di telecomunicazioni è un requisito fondamentale perché, parte integrante del lavoro, è lo studiare assieme al cliente le soluzioni più corrette da applicare per ogni situazione.
    La mansione prevede la gestione del nostro cliente tipo, azienda o installatore, e la sua fidelizzazione tramite capacità tecniche, orientamento al risultato e ottimi rapporti interpersonali.
    Il nostro candidato ideale ha quindi un orientamento commerciale ma anche desiderio e capacità di consigliare tecnicamente il cliente; appassionato e curioso, può anche provenire dal campo tecnico, avendo realizzato manutenzioni, installazioni e/o collaudo di reti di telecomunicazioni.
    Offriamo un inserimento a norma di legge, con contratto a tempo determinato che sarà poi trasformato in indeterminato a risultato provato, con benefit e premi produzione da studiare caso per caso.
    Se vuoi mettere a disposizione la tua conoscenza in questo mondo per sviluppare soluzioni e fidelizzare clienti, inviaci il tuo CV con Rif. ITC.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…