Funzionario tecnico commerciale telecomunicazioni

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, in particolare quelle più innovative, due funzionari tecnico-commerciali per ampliare e conseguentemente gestire il portafoglio clienti.
    La mansione parte dal procacciamento del cliente – esclusivamente business – fatta grazie al supporto del call-center che lavora per generare appuntamenti, e continua con la gestione e fidelizzazione dell’azienda contrattualizzata. L’obiettivo è quello di divenire il punto di riferimento del cliente e poterlo consigliare e affiancare in tutte le scelte future.
    Il nostro candidato ideale, capace e determinato, ha una precedente esperienza di vendita e una formazione nel mondo delle telecomunicazioni, dovendo, infatti, proporre soluzioni tecnologiche con competenza e conoscenza del prodotto.
    L’offerta prevede un contratto a norma di legge con premi legati al superamento di specifici obiettivi, formazione, affiancamento e coordinamento da parte di una direzione commerciale attenta.
    Se desideri metterti in gioco in un mondo dove competenza e voglia di fare sono fondamentali, inviaci il tuo cv con rif. UNI2

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…