Consulente informatico – CPCI2

  • Manuele
    Comune Padova
    Città Padova

    Ricerchiamo per un nostro cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell’automotive, un consulente informatico con esperienza per la sede di Padova.
    La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sull’uso dell’applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. I clienti sono in tutto il territorio nazionale.
    Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house.
    È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che verrà sicuramente considerato.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Per i primi 6 mesi è previsto un affiancamento intenso che verrà prevalentemente di Torino e in giro dai clienti. La sede definitiva di lavoro è Padova.
    Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CPCI2.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…