Consulente informatico applicativo CIOP

  • Manuele
    Comune Padova
    Città Padova

    Ricerchiamo per un suo cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell’automotive, 1 consulente informatico applicativo per la sede di Padova.
    La mansione prevede l’operatività del candidato a partire da un prodotto già precedentemente venduto da un commerciale dell’azienda. Il candidato si relazionerà con il cliente, andando in sede, per formare il cliente stesso sull’utilizzo dell’applicativo gestionale installato; si occuperà poi della gestione dell’help desk, rispondendo alle chiamate telefoniche dei clienti per avere chiarimenti o segnalare possibili anomalie.
    Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata, per questo verrà data preferenza a coloro che provengono già dal mondo dei gestionali applicativi facendo questo stesso mestiere, ancor meglio nel settore auto motive. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione), passione per questo settore capacità di spiegare bene (e quindi competenza) il prodotto rappresentato. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. La cosa fondamentale è avere persone che abbiano studiato questo settore e desiderino fare questo mestiere dove all’informatica si uniscono capacità relazionali e di gestione del cliente. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato a cui, una volta formata la risorsa, verranno aggiunti benefit come auto aziendale con disponibilità per uso proprio, cellulare e pc.
    Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIOP.
    Zona Padova

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…