Consulente immobiliare – CIG9

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Selezioniamo, per un nostro cliente operante nel campo immobiliare romano da più di trent’anni, 3 risorse da inserire come consulenti immobiliari.
    Il nostro candidato ideale è orientato alla vendita e al rapporto con il cliente, e ha l’ambizione e il desiderio di potersi costruire un futuro all’interno di un gruppo solido di professionisti, che sta attraversando un bel periodo di espansione.
    Supportati da un team tecnico per risolvere le problematiche documentali e da un gruppo di segretarie per gli appuntamenti, i consulenti dovranno focalizzarsi sullo sviluppo e sulla gestione dei clienti, senza limiti di area. Una direzione vendite estremamente presente, con formazione e affiancamenti quando necessario, è parte del progetto, così da tirar fuori il meglio dalle risorse per portarle al meritato successo di una carriera impegnativa e gratificante.
    L’offerta prevede un fisso mensile con provvigioni e premi di produzione, a seconda dell’esperienza del candidato prescelto, nonché la concreta possibilità di crescere velocemente in un gruppo meritocratico che premia le capacità individuali.
    Se ami questo mondo, sei consapevole dell’impegno e al contempo desideroso di ben guadagnare, inviaci il tuo cv con riferimento CIG9

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…