Consulente commerciale per ristrutturazioni farmacie

  • Manuele
    Comune Verona
    Città Verona

    Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore edile, impegnato in un progetto di ristrutturazione delle farmacie, 1 consulente commerciale che provenga dall’ambito di riferimento.
    La mansione prevede il classico lavoro di gestione del cliente, dalla ricerca al proporre le soluzioni dell’azienda fino alla chiusura del contratto. Per questo è necessaria soprattutto una certa esperienza di relazione con i proprietari o la dirigenza delle mura, così da poter comprendere bene l’esigenza e proporre soluzioni che siano veramente adatte al contesto.
    Il nostro candidato ideale proviene dal settore delle farmacie, essendo stato un informatore scientifico, o dal mondo dell’edilizia, come venditore, possibilmente specializzato in attività commerciali. Automunito e dotato d’iniziativa, ama girare e contattare persone, ha ottimi rapporti interpersonali e ha quell’attenzione alla fidelizzazione del cliente, fondamentale per poter vincere con competenza e capacità in questo settore.
    Offriamo, dopo un primo periodo di prova retribuito, un contratto a norma di legge concordato con la risorsa legato alle competenze a capacità del candidato stesso.
    Se ti piace il settore delle farmacie e desideri lavorare in gruppo ma con la tua autonomia, inviaci il tuo cv con rif. RP2.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…