Commerciale Telco - CUR

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Selezioniamo per un nostro cliente, operatore telefonico leader nel mercato romano, due commerciali per clienti business medio grandi che abbiano capacità di analisi dei progetti che andranno a proporre e forte orientamento al cliente.
    La mansione prevede la vendita di servizi che prevedono l’accesso a internet tramite fibra (FTTC/FTTH), centralini VOIP, cloud, data center e IOT. Supportati da un back office interno, i commerciali dovranno visitare i clienti ascoltandoli e comprendendone a fondo l’esigenza, così da poter proporre il corretto progetto, spesso fatto su misura, adatto ad incontrare l’esigenza di quel cliente.
    Amante della vendita e appassionato nel settore telecomunicazioni, il nostro candidato ideale ha già operato nel settore, avendo venduto o operato tecnicamente.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile legato al raggiungimento di obiettivi assegnati e la possibilità di crescita in un’azienda in costante sviluppo, sia livello di espansione che di tecnologia. Inviaci il tuo cv con rif. CUR

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…