Commerciale settore telecomunicazioni

  • Manuele
    Comune Roma
    Città

    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente leader nel settore delle telecomunicazioni, in particolare quelle più innovative, due agenti commerciali - o business partner - per lo sviluppo e la gestione della clientela business.
    La mansione parte dal procacciamento del cliente, fatta sia direttamente sfruttando i propri contatti che con il supporto del call-center, e continua con la gestione e fidelizzazione dell’azienda contrattualizzata. L’obiettivo è quello di divenire il punto di riferimento del cliente e poterlo consigliare e affiancare in tutte le scelte future.
    Il nostro candidato ideale ha una mentalità imprenditoriale, è desideroso di sviluppare il suo mercato e crede fermamente nelle sue capacità. Ha esperienza nella vendita e una formazione nel mondo delle telecomunicazioni, dovendo infatti proporre soluzioni tecnologiche con competenza e conoscenza del prodotto. Desideroso di guadagnare e di ampliare la sua area d’influenza, non ama l’obbligo dell’ufficio e ama l’indipendenza pur facendo parte di un team.
    L’offerta prevede un contratto a P.IVA con rimborso spese, gettoni legati alla tipologia di servizio/prodotto venduto e ricorrente sul fatturato. a questo si unisce formazione, affiancamento e coordinamento grazie alla presenza di una buona direzione commerciale.
    Se desideri metterti in gioco in un mondo dove competenza e voglia di fare sono fondamentali, inviaci il tuo cv con rif. UNI

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…