Commerciale nel Settore Recinzioni VRE

  • Manuele
    Comune Milano
    Città Milano

    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore delle recinzioni, un commerciale da dedicare al settore delle recinzioni per lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti nella regione Lombardia.

    La mansione prevede un’attività, da effettuare nella zona di riferimento assegnata (due province limitrofe), che prevede la gestione dei clienti esistenti e lo sviluppo con la ricerca di clienti nuovi. La giornata lavorativa sarà occupata dalla gestione degli appuntamenti, a partire dalle telefonate, dai sopralluoghi, dalla presentazione dei preventivi (elaborati con il supporto dell’ufficio tecnico) e, ovviamente, dalle vendite.

    Il nostro candidato ideale è un venditore che ha già portato risultati di valore, non necessariamente nel settore di riferimento. Orientato al risultato, determinato, con ottimi rapporti interpersonali, sa gestire il cliente e la trattativa di vendita con professionalità e al contempo leggerezza.
    Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato che si evolverà poi in un ulteriore contratto legato alle effettive capacità e caratteristiche del candidato.

    Se ti piace la vendita, sei spigliato e portato alle trattative, hai voglia di un’azienda solida che ti supporti ma vuoi essere al contempo indipendente, inviaci il tuo CV con rif. VRE

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…