Buyer junior ricambi carrozzeria - CGC

  • Manuele
    Comune Varese
    Città Varese

    Ricerchiamo per un nostro cliente operante da anni nel settore ricambi carrozzeria a livello nazionale, un buyer junior per la gestione degli ordini.
    La mansione prevede infatti l’occuparsi con prontezza di tutti gli ordini da fare, su base di accordi nazionali già presi, nell’ambito di ricambi da carrozzeria. La persona partirà dagli ordini fatti delle carrozzerie stesse con l’obiettivo di soddisfarli nel minor tempo possibile così da permettere la veloce esecuzione del lavoro.
    Ricerchiamo persone che hanno un’approfondita conoscenza del settore, un’abitudine a gestire ordini in grossa quantità e con precisione e velocità e, possibilmente, con già esperienza di buyer junior, capaci di utilizzare gestionali di magazzino e ordini d’acquisto, con provenienza scolastica ragioneria o informatica.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento in un’importante realtà in espansione a livello nazionale. Sede di lavoro Origgio (Varese).
    Se vuoi mettere a nostra disposizione la tua conoscenza del settore, precisione, senso organizzativo e orientamento al risultato, inviaci il tuo cv con rif. CGC.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…