Back Office di Produzione SPF

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Ricerchiamo per un nostro importante cliente operante nel settore delle fibre ottiche una figura di Back Office Area Produzione.
    La figura è il primo tassello di tutto l’iter produttivo, deve occuparsi della gestione degli ordini cliente con la relativa preparazione dei fogli di lavoro e avviamento della produzione, dovrà poi essere in grado di fare analisi statistiche legate alla produttività/non conformità della produzione stessa, relazionarsi telefonicamente con i clienti e preparare DDT e lettere di vettura.
    Visti i compiti è fondamentale una buona capacità organizzativa, velocità e orientamento al risultato con relative abilità di risolvere eventuali problemi e sbloccare il flusso produttivo. Capace di lavorare in team e per il team, ha una buona conoscenza di Excel, sa relazionarsi con gli altri e si prende cura di se e degli altri. Automunita e flessibile, è curiosa ed è capace di apprendere con facilità.
    Offriamo un contratto a tempo determinato che si trasformerà, a risultati ottenuti, in un indeterminato; arricchiscono la proposta affiancamento e formazione per una concreta possibilità di crescita.
    Se vuoi mettere a nostra disposizione le tue capacità organizzative e il tuo desiderio di crescere inviaci il tuo cv con Rif. SPF. Sede di lavoro Formello

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…