Back office commerciale

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore dell’elettronica e telecomunicazioni, una risorsa da dedicare al back office commerciale come supporto sia di analisi che di gestione del cliente.
    La mansione prevede, infatti, l’elaborazione e dell’invio tempestivo di preventivi a supporto degli agenti commerciali, l’analisi di costi e margini di vendita, il supporto al responsabile commerciale ed ai commerciali, la creazione di listini prezzi e l’aggiornamento anagrafica clienti.
    Per questi compiti è fondamentale un eccellente capacità di utilizzo di Excel unita ad un buon inglese, dovendo infatti la risorsa a volte gestire clienti esteri (soprattutto per iscritto). A questo si unisce la capacità di instaurare ottimi rapporti con colleghi e clienti e l’attitudine a voler crescere ed imparare migliorando costantemente.
    Offriamo, dopo un iniziale periodo di prova, un contratto a tempo indeterminato con costante affiancamento, formazione e possibilità di crescita.
    Se ti piace lavorare con Excel ed essere di supporto all’area commerciale, mettendoci iniziativa e prontezza, invia il tuo cv con rif. FBK.
    Sede di lavoro Formello

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…