Back office commerciale con compiti di marketing – BDC4

  • Manuele
    Comune Rieti
    Città Rieti

    Selezioniamo, per un nostro cliente, punto di riferimento nel settore automotive nelle zone di Terni, Rieti e L’Aquila, un back office commerciale con compiti di marketing per la sede di Rieti.
    La mansione prevede la gestione telefonica del cliente, dovrà quindi rispondere a tutti coloro che contattano il concessionario per avere informazioni commerciali, a questo si aggiunge il lead management volto a fissare appuntamenti per i venditori.
    Alle classiche mansioni di Back office si aggiungono inoltre compiti nel ramo del marketing. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare sui video, postarli, montare foto e, in generale, portare idee semplici per la promozione dell’azienda anche sui social.
    Il nostro candidato ideale ha spiccate doti comunicative ed è portato sia alla gestione del cliente che al marketing, deve quindi avere buone conoscenze degli strumenti informatici e dei meccanismi dei social per ottimizzare il profilo aziendale.
    L’offerta prevede un contratto a norma di legge e la concreta possibilità di crescita in un’azienda in sviluppo.
    Se ti piace lavorare al telefono e gestire a tutto tondo il ramo marketing, inviaci il tuo cv con rif. BDC4

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…