Back office commerciale automotive - VAAG2

  • Manuele
    Comune Viterbo
    Città Viterbo

    Siamo alla ricerca per un nostro cliente, storica azienda della zona di Viterbo, abituata alla qualità ed efficienza nel prendersi cura del cliente, di una risorsa da dedicare al back office commerciale per la gestione delle campagne di marketing, delle richieste telefoniche e dei lead.
    Mansione primaria è il lead management, ricontattando tutti coloro che, provenendo dal web, hanno mostrato interesse per i prodotti e servizi dell’azienda, con l’obbiettivo di fissare appuntamenti per i venditori. A questo si aggiunge il fornire informazioni a tutti coloro che chiamano in azienda e gestire le campagne di marketing, sempre con l’obiettivo di supportare l’area commerciale attraverso una presa appuntamento.
    Cerchiamo persone per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità comunicative. Non è fondamentale l’esperienza, visto che l’azienda darà formazione, ma è certamente ben vista una provenienza da esperienze di call center o centralini.
    Offriamo uno stage ben retribuito, in cui verrà fatta molta formazione e pratica, a cui seguirà un contratto a tempo indeterminato una volta terminata la formazione.
    Se ti piace lavorare al telefono ma anche in un team orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. VAAG2.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…