Back office commerciale automotive - AIBDC

  • Manuele
    Comune Terni
    Città Terni

    Ricerchiamo per un nostro cliente in espansione, concessionario ispirato ai valori della qualità e della soddisfazione del cliente, una risorsa da dedicare al back office commerciale per la gestione delle richieste telefoniche e dei lead.
    L’obiettivo è quello di agevolare e facilitare i desideri dei clienti; in quest’ottica la mansione prevede il rispondere telefonicamente, con prontezza ed empatia, a tutti coloro che contattano il concessionario per avere informazioni commerciali; a questo si aggiunge il lead management, ricontattando tutti coloro che, provenendo dal web, hanno mostrato interesse per i prodotti e servizi dell’azienda, con l’obbiettivo di fissare appuntamenti per i venditori.
    Desideriamo candidati che siano portate per il marketing e per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità comunicative. Non è fondamentale l’esperienza, visto che l’azienda darà formazione, ma è certamente ben vista una provenienza da esperienze di call center o centralini.
    Offriamo uno stage ben retribuito, in cui verrà fatta molta formazione e pratica, a cui seguirà un contratto a tempo indeterminato una volta terminata la formazione.
    Se ti piace lavorare al telefono e dare supporto al cliente, inviaci il tuo cv con rif. AIBDC.
    Sede di lavoro Terni

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…