addetto vendita abbigliamento

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Ricerchiamo per un nostro cliente, importante boutique nel centro di Roma a pochi passi da Piazza di Spagna, uno/a stagista addetto vendita per potenziare l’organico.
    La figura ideale parla fluentemente l’inglese e bene anche il francese, ama la moda, in particolare lo stile british, elegante e al contempo informale, e ha passione per questo mestiere desiderando costruire una carriera nel settore. È portata per le relazioni interpersonali e non ha paura ad approcciarsi al cliente. Disposta ad apprendere, mette comunque a disposizione dell’azienda la sua voglia di fare ed energia, è disponibile a lavorare su turni e ha un modo di fare garbato e al contempo orientato al risultato.
    La mansione prevede inizialmente un supporto agli addetti vendita, incluso il lavoro di gestione del magazzino, le vetrine e gli allestimenti. Il lavoro sarà in una boutique dove si è massimo in 3. Fondamentali sono i rapporti interpersonali così da andare d’accordo e lavorare assieme per gli stessi obiettivi.
    L’offerta prevede un contratto a stage volto all’inserimento in azienda e la concreta possibilità di crescita in un ambiente familiare e al contempo di classe.
    Se ami il mondo della moda, vuoi contribuire all’espansione di un marchio di nicchia dove stile, garbo e classe sono protagonisti, inviaci il tuo cv con rif. AMGV.

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…