Addetto back office officina automotive - AAI

  • Manuele
    Comune Roma
    Città Roma

    Siamo alla ricerca per un nostro cliente, forte gruppo in crescita negli ultimi anni, ispirato ai valori della qualità e della soddisfazione del cliente, di una risorsa da dedicare al back office dell’officina.
    La persona dovrà inizialmente occuparsi di rispondere alle chiamate dei clienti e fissare gli appuntamenti d’officina, organizzando l’agenda. Successivamente, una volta formata, potrà occuparsi anche della gestione dei lead e della promozione di campagne e offerte, sempre del post vendita, con un lavoro di out bound.
    L’azienda è infatti molto focalizzata nel rispondere velocemente alle richieste del cliente e, per questo, ricerchiamo candidati che abbiano metodo, fondamentale per la gestione dell’agenda e degli appuntamenti, ma anche prontezza e capacità di gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, non debbono necessariamente provenire dal settore, visto che l’azienda darà formazione, ma è certamente ben vista una provenienza da esperienze di call center o centralini e una passione per il mondo dei motori.
    Offriamo uno stage ben retribuito, in cui verrà fatta molta formazione e pratica, per un full time dal lunedì al venerdì, a cui seguirà un contratto a tempo indeterminato una volta terminata la formazione.
    Se ti piace lavorare al telefono, sei metodico e ordinato e ami metterci del tuo nel lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAI.
    Sede di lavoro Roma Nord

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…