Account Tecnico commerciale telecomunicazioni DAT

  • Manuele
    Comune Latina
    Città Latina

    Ricerchiamo, per un nostro cliente romano, leader nel mercato delle telecomunicazioni, un account tecnico commerciale che abbia autonomia e capacità di analisi dei progetti che andrà a proporre.
    Supportata da un back office interno, la figura si occuperà di visitare i clienti, analizzare con loro le esigenze di progetto, preparare, con il supporto dell’area tecnica, preventivi idonei a risolvere le problematiche/esigenze riscontrate e, ovviamente concluderà e gestirà successivamente il cliente per tutte le sue esigenze.
    Laureato in telecomunicazioni o settori affini, il nostro candidato ideale ha fatto della sua preparazione tecnica un ottimo strumento per la vendita. Affabile e orientato al risultato, si dedica con passione al suo lavoro.
    L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile legato al raggiungimento di obiettivi assegnati o, se preferito dal candidato, un contratto di agenzia a P.IVA con rimborso spese, provvigioni e ricorrente sul fatturato.
    Se vuoi continuare a crescere nel settore telecomunicazioni e apprezzi l’area commerciale inviaci il tuo cv con rif. DAT

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…