Supporto professionale per videoproiettore "Arakno-mini" con regolazione micrometrica 128/193cm (silver)

  • 183,61
  • McDigit SRL
    Prezzo 183,61
    Comune Chieti
    Città Chieti

    Arakno, la linea di supporti a regolazione micrometrica

    L'installazione di un videoproiettore è una fase molto importante e richiede la massima precisione. Da una corretta installazione dipendono la giusta messa a fuoco delle immagini e l'esatta precisione di tutto il perimetro all'interno dell'area di proiezione. Dall'incontro di due marchi italiani quali Provis ed Euromet nasce Arakno, la linea di supporti professionali con regolazione micrometrica brevettata, per una calibrazione totale delle inclinazioni su più assi, con una messa a punto altamente precisa. Il tutto avviene intervenendo sulle manopole integrate nel modulo micrometrico ed in questo modo la regolazione risulta semplice, veloce e non richiede attrezzi specifici.



     



    Montaggio pratico e versatile: si compone in base alle necessità d'installazione

    La soluzione è progettata per ottenere una totale compattezza e allo stesso tempo la massima modularità della struttura. Merito del meccanismo di connessione rapida attraverso il quale è possibile combinare un'ampia gamma di prolunghe ed accessori specifici, così da risultare facilmente integrabile in ogni installazione. Grazie alla possibilità di scollegare i vari moduli, il montaggio diventa semplice e veloce: si può installare prima la piastra di sostegno a soffitto, poi ancorare la piastra inferiore al proiettore ed infine unire i moduli per terminare l'installazione. E così anche lo smontaggio è altrettanto rapido, per permettere agevolmente le operazioni di manutenzione del proiettore come cambio lampade e filtri, assicurando sempre la giusta precisione dell'installazione.



     



    Robusto e di grande solidità: studiato per le installazioni che contano

    Arakno è il risultato di un processo di lavorazione di grande precisione in cui vengono assemblati componenti di qualità realizzati con metalli nobili quali l'acciaio INOX e l'ottone, meno soggetti all'ossidazione e quindi indicati anche per l'utilizzo outdoor. Gli innesti e le regolazioni sono tutte dotate di meccanismo di serraggio così da garantire all'installazione la giusta solidità nel tempo. Inoltre è anche bella da vedere: il modulo centrale è in acciaio spazzolato mentre la struttura è disponibile in colore silver oppure personalizzabile su richiesta. L'intera linea di supporti Arakno è 100% made in Italy, perché siamo certi che la qualità di un prodotto la determini anche l'esperienza di chi lo produce.



     



    Prolunga Arakno da 113/178cm per un'estensione totale da 128/193cm

    In dotazione questa pratica prolunga regolabile da 113/178cm che permette di estendere l'intero supporto da 128/193cm. Il braccio è realizzato interamente in metallo e presenta ripetute scalanature attraverso le quali poter impostare la regolazione in altezza e bloccarla tramite l'apposita manopola per la massima sicurezza. I connettori permettono una regolazione completa della rotazione a 360° e sono realizzati in acciaio INOX così da garantire la massima robustezza ed un aspetto raffinato.



     



    Dettagli tecnici:



    • Supporto per videoproiettore con sistema a regolazione micrometrica brevettato




    • Altezza dal soffitto regolabile da 128/193cm (per altezza differenti vedi l'intera linea Arakno con prolunghe)




    • Certificato per sostenere carichi fino a 20kg




    • Gamma completa di 3 modelli studiate per coprire qualsiasi necessità d'installazione di proiettori dalle varie dimensioni: Arakno-Mini, Arakno e Arakno-Maxi (vedere relativo codice/modello)




    • Meccanica in acciaio INOX e ottone




    • Manopole antiscivolo per la regolazione delle inclinazioni, con sistema di serraggio integrato




    • Rotazione di 360° sull'asse verticale




    • Inclinazione di oltre 25° sui due assi




    • Fissaggio universale con braccetti regolabili, compatibile con la maggior parte dei videoproiettori in commercio




    • Estensione dei braccetti fino a circa 32cm (sono disponibili braccetti estensibili aggiuntivi come accessori opzionali)




    • Sistema di fissaggio ad innesto rapido con serraggio




    • Sgancio rapido del proiettore grazie alla possibilità di separare la piastra inferiore dal corpo staffa mediante due viti appositamente studiate




    • Possibilità di fissaggio su tralicci truss da 3cm e 5cm (tramite kit opzionale)




    • Colore silver (altri colori disponibili su richiesta, vedere relativi codici)



    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…