Che ATTICO !!!!

  • Simedia
    Comune Foligno
    Città Perugia
    Vendo
    196
    6
    Nuova Costruzione
    Autonomo
    2

    Dopo una giornata di lavoro è fantastico poter rilassarsi all'aria aperta con la comodità di rimanere in casa grazie al grande terrazzo che permette di godere di una vista aperta a 360 gradi. Ideale per organizzare cene e serate con gli amici e familiari.
    L'attico è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile con dispensa, tre camere, due bagni, vestibolo o quarta camera, ampio terrazzo con possibilità di abbinare uno box auto e una cantina.
    LE TERRAZZE DEL BORGO rappresentano la nuova generazione di abitazioni in quanto realizzate con tecniche costruttive che utilizzano il sistema acciaio a secco. La particolare attenzione all'involucro consente di portare la classe energetica in A4, la più alta oggi certificabile, in grado di ridurre al minimo i consumi energetici, evitare gli sprechi e rispettare l'ambiente.
    Il tema della sostenibilità ambientale, ovvero il ricorso a sistemi ?passivi? o a basso consumo energetico per il miglioramento delle condizioni di comfort degli utenti, è un elemento ormai fondamentale nella progettazione di una casa.
    E' stato curato e selezionato con attenzione ogni minimo particolare, dalle finiture ai dettagli tecnici.
    La possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle rifiniture interne (pavimento, porte, finestre, sanitari, tinteggiatura) rende la casa unica e adatta alle esigenze specifiche.
    L'appartamento è stato progettato con l'ottica di poter modulare gli ambienti a seconda delle necessità future grazie alla predisposizione degli impianti in maniera da trasformare la cucina in camera e viceversa una soluzione intelligente e veloce.
    Riscaldamento e raffrescamento con ricircolo dell'aria forzato in ogni stanza, in maniera tale da mantenere, la temperatura scelta, costante sia di estate che di inverno mantenendo salubri gli ambienti.
    La domotica permette di controllare tutto all'interno della casa, dall' impianto elettrico alle diverse utenze domestiche e, attraverso dispositivi mobili (cellulari, tablet,..), è possibile avere sempre sotto controllo la quantità di energia consumata e programmare o gestire anche a distanza l'accensione e lo spegnimento di alcuni elettrodomestici, impianti clima e luce, così da ottimizzare carichi energetici, tempi e costi.
    L'utilizzo dei pannelli fotovoltaici elimina l'utilizzo del gas metano con un notevole vantaggio in termini economici ( il tutto viene alimentato con energia elettrica).
    Per ricevere il capitolato completo con tutti i particolari costruttivi di questo nuovo sistema di costruzione chiama il servizio clienti al numero ###############.
    Acquisto esente mediazione.
    - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile, Insonorizzazione

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…