Bruscè

  • Mondialcasa Immobiliare srl
    Comune Ragusa
    Città Ragusa
    Vendo
    427
    5
    Nuova Costruzione
    A+
    Autonomo
    4

    Nuova costruzione di una villa familiare residenziale in Bioedilizia per il risparmio e per l?efficienza energetica.

    Rispetta la direttiva Europea 2002/91/CE relativa al rendimento energetico nell? edilizia.

    Il fabbricato in oggetto sorge su un terreno sito nel Comune di Ragusa, della superficie di mq 891 e di forma rettangolare.

    Il fabbricato va ad includersi in una zona omogenea C4, elegante comprensorio tranquillo e silenzioso, destinato esclusivamente all? edilizia residenziale di ville di rilievo immerse nel verde, dove i diversi e confinanti lotti viciniori sono stati già realizzati.

    L? aspetto architettonico della villetta richiama linee e design nordeuropei ai quali il progetto della casa si ispira, unico e di particolare novità a Ragusa. Pur inserendosi in un contesto mediterraneo, al quale si adatta nel rispetto dell? armonia, essa è il risultato di un? attenta sintesi di originalità, ricercatezza, tecnologia avanzata,(sistema domotico) ma anche conformità ai canoni della Bioedilizia. I materiali e le tecniche che sono stati utilizzati sono innovativi e di primissima qualità, con certificazione ISO 9001:2000 e garantiranno alta qualità abitativa e risparmio energetico, grazie ad un efficace livello di isolamento termico, lo stesso previsto nella tabella dei valori di trasmittanza termica della zona climatica ? C ? e richiesto dalla direttiva europea 2002/91 che è entrata in vigore a partire dal 1° gennaio 2010.
    La struttura è formata da tre livelli, singolarmente composti da un piano seminterrato di mq 157,00, destinato a garage (125,00 mq) e tavernetta (32,00 mq), da un piano terra di mq 137,00 e da un piano primo di mq 133,00.
    I tre livelli sono collegati da una scala in cemento armato, rivestita in legno, dal seminterrato al 1° piano con ringhiera e zoccoletto in massello. - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, Cucina Abitabile, Cassaforte, Sistema di allarme, Insonorizzazione

    Commenti

    • Non ci sono commenti da mostrare

    Inizia una conversazione



    Invia a un amico

    Segnala come…